domenica 18 novembre 2012

Ultra Glossy stylo di kiko



Per me, che non sono molto amante dei rossetti, e per tutte quelle come me, questo è il prodotto ideale. Sto parlando dell'Ultra Glossy Stylo, un rossetto in stilo che ha la consistenza cremosa di un rossetto, ma il finish lucido e glossato di un lucidalabbra, un mix perfetto che prende il meglio dei due prodotti. Notate bene però, che proprio perchè ha questo effetto lucido, simil bagnato, non è il classico rossetto super coprente, ma ha appunto ha una coprenza leggera come quella di un gloss.


I colori sono tutti belli, ma io ho preso quelli che più si adattano a me, in particolare il n° 804, 805, 806, 807.

























Questi sono gli swatches














Ultra Glossy Stylo n°805 Rosa fragola
Ultra Glossy Stylo n° 804 Anguria perlata
 L'804 e l'805 sono chiari e adatti più o meno a tt le carnagioni, tra di loro sono simili come tonalità, è solo che l'805 è un pelino più scuro.
Ultra Glossy Stylo n°806 Mandarino

Ultra Glossy Stylo n°807 Rosso corallo

Mentre l'806 e l'807 sono più aranciati, l'806 sta meglio alle pelli più scure o abbronzate (infatti l'ho usato di più d'estate), mentre l'807 non lasciatevi trarre in inganno dal nome perchè più che rosso corallo, è un rosa pesca, molto bella e particolare come colorazione.
Verdetto finale........
Prezzo: € 4, 90
Voto: 9 
Ha una buona durata (può arrivare acnhe fino ad un paio d'ore se non mangiate, ecc...) ottima qualità- prezzo, vasta gamma di colori, ha un bel finish ed un ottima scrivenza....decisamente PROMOSSO :D

Voi quale preferite, li avete giaà provati?

Nessun commento:

Posta un commento