domenica 1 novembre 2015

Linea makeup H&M

Piccola premessa:
faccio pubblica ammenda delle mie colpe...ho fatto quello che una "blogger" se così mi posso ancora definire non dovrebbe mai fare, ovvero abbandonare per tanto tempo il suo blog, ma purtroppo un po' il lavoro full time (faccio la maestra nella vita reale, abbiate pietà di me), sia perché ero moralmente troppo giù per scrivere ho finito anche per limitare il mio make up e di conseguenza anche gli acquisti. Adesso cercherò di essere un po' più presente, anche se non vi assicuro un post a settimana.

Detto ciò passiamo alle ultime news, H&M la grande catena di abbigliamento in questi giorni ha inaugurato la sua nuova linea make up, sì anche prima vendeva make up, ma adesso si è impegnata un po' di più, anche per quanto riguarda gli ingredienti che pare non siano più un concentrato si petrolati e affini, certo non possiamo aspettarci che siano diventati eco-bio tutto d'un tratto, anche se hanno annunciato che oltre alla linea di make-up generale ne esisterà anche una sostenibile certificata Ecocert, che sarà abbinata, all'interno del negozio, alla linea di abbigliamento Conscious già esistente. 

hmbeauty-carousel-main-thekit.ca_
(la foto presa da internet)
La nuova linea make up comprende pennelli in fibra sintetica, blush, bb cream, palette di ombretti (molto belle) occhi e per sopracciglia, matitoni per le labbra, rossetti, gloss, eyeliner, mascara (un paio al massimo).


La settimana scorsa c'è stata l'inaugurazione della linea make up a Roma (in via del Corso) ed io ovviamente non ho resistito alla tentazione di dare una sbirciata. Per l'occasione erano presenti delle make up artist, per truccarti e dare consigli sul make up.
Il mio bottino di guerra si limita a soli 3 prodotti (non ho voluto strafare): una matita per sopracciglia (€3,90), un eyeliner waterproof  blu scuro(€ 5,90), e dulcis in fundo una maschera peel- off  anti- impurità alla menta e tea tree (€ 2,99...si questa non è proprio economicissima visto che il prodotto non è tantissimo).

Di queste cose acquistate fino ho usato solo la matita per sopracciglia, che mi è piaciuta molto, non solo per la scrivenza molto elevata rispetto alle solite matite, pertanto occorre non esagerare molto con il tratto onde evitare di avere sopracciglia troppo scure.
Invece gli atri due prodotti non ho ancora avuto modo di provarli, in particolare mi incuriosisce la maschera viso.
Appena li proverò tutti farò una recensione più dettagliata.
Inoltre per tutti coloro che hanno acquistato durante il weekend scorso dell'inaugurazione hanno dato un buono di del 20% da spendere dal 2 al 15 novembre....Non vedo l'ora!

E voi avete già sbirciato questa nuova collezione make up?



1 commento: