mercoledì 14 novembre 2012

ANTEPRIMA: PUPART- 4 PALETTE OCCHI

A dicembre (dire un periodo adattissimo, da un punto di vista commerciale, per il lancio di un nuovo prodotto) Pupa Milano lancia 4 palette occhi con 9 ombretti dai colori perfettamente coordinabili tra loro proposti in quattro finish - iridescente, perlato, satinato e matt, per creare una vasta gamma di look. 



A mio avviso ricordano un po' la naked palette della Urban Decay (in particolare la n°1), però ad un prezzo inferiore rispetto a quest'ultima, il prezzo consigliato sarebbe di € 22,90, poi credo che come tutti gli altri prodotti Pupa vari dai negozi che lo vendono. A differenza della naked, oltre alla palette con i colori più naturali, ci sono altre 3 gamme di colori.
Spero vivamente che la qualità degli ombretti sia buona come quella degli ombretti singoli e non scadente come quella, invece, delle trousse, che purtroppo hanno una qualità pessima, non degna di un marchio come quello di Pupa Milano.
Vi metto le immagini ingrandite delle palette







Devo dire che anche queste palette potrebbero essere un ottima idea regalo, a differenza delle trousse che sono solo belle da vedere. Cosa ne pensate? Quale vi piace di più?


Nessun commento:

Posta un commento