venerdì 9 novembre 2012

Incredibile ma vero!!

Quello di cui parlerò è un prodotto che inizialmente mi ha vista molto perplessa sulla sua efficacia, sto parlando della polvere volumizzante ciglia della essence, ma dopo aver sentito alcune recensioni positive, mi sono decisa a comprarlo anch'io, e devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato!



Cos'è questo misterioso prodotto? Nient'altro che fibre artificiali che applicate subito dopo l'abituale mascara conferiscono maggiore volume e lunghezza alle ciglia.
Come si usa? Dopo aver applicato uno strato di mascara, bisogna chiudere gli occhi e stendere un pizzico di polvere volumizzante sulle ciglia, quando il mascara non è ancora del tutto asciutto utilizzando l’applicatore incluso nella confezione. si fissa la polvere con un altro strato di mascara. ATTENZIONE, QUESTO PRODOTTO PERò NON è ADATTO A CHI PORTA LENTI A CONTATTO! C'è scritto anche sulla confezione.
Devo ammettere che questo prodotto si è dimostrato particolarmente utile, soprattutto nei casi di mascara poco soddisfacenti, rimediando alla grande :)
Prodotto promosso a pieni voti!!
Voto: 10
Costo: € 3,49

solo mascara (ultratech curl della kiko)


dopo l'aggiunta della polvere volumizzante della essence

Nessun commento:

Posta un commento