domenica 1 settembre 2013

Haul make up salderecci & review

Dopo "sei dimagrita", non c'è cosa che faccia andare in visibilio una donna come i SALDI! Quindi da brava shop addicted non ho potuto evitare di comprare, anche se mi sono limitata moltissimo.
Inizio dal mostrarvi prima gli acquisti makeupposi

 il bottino comprende:

  • Guanti esfolianti della Sephora
  • Smalti adesivi, sempre della Sephora
  • Ombretti mousse della collezione fierce spirit della Kiko
  • Smalto Kiko #382
  • Crema viso Perfect Picture di Kiko
  • Pennello duo occhi della collezione Colour of the world





Poiché sono cose acquistate il mese scorso, nel frattempo ho avuto modo di provare la maggior parte dei prodotti acquistati.

SMALTI ADESIVI

Inizio con i Nail patch di Sephora, devo dire che questi smalti adesivi mi hanno un po' delusa, sia per quanto riguarda la durata e che l'applicazione non proprio facile (anche se poi non so se quest'ultima fosse inficiata dalle alte temperature del periodo), ad essere sincera preferisco quelli della Kiko. 
Li ho presi al 50%, quindi al costo di 5 €, mi avevano attratto in particolare le fantasie disponibili (che da Kiko non ci sono), però quanto a durata non arrivano neanche a 7 giorni.

Voto: 6 e 1/2






GUANTI ESFOLIANTI

Poi sempre da Sephora, mi sono lasciata convincere dalla commessa a prendere anche questi guanti esfolianti, adatti per le zone con problemi di cellulite, (così c'è scritto sulla confezione e così m'ha detto anche la commessa) anche questi in offerta a 5 €. Nella confezione ci sono 14 guanti monouso, fatti di un tessuto-carta leggermente goffrato per fare l'effetto scrub, ne va utilizzato uno al giorno per 14 giorni. A dire il vero non avevo grandi aspettative, infatti sti guanti si sono rivelati un vero e proprio flop, dopo aver finito la confezione non ho notato alcun tipo di effetto, nè pelle levigata, nè miglioramento della grana della pelle con la riduzione della buccia d'arancia, insomma niente di niente!

Voto: 5 (forse anche meno)

SMALTO 382- ROSA CORALLO SCURO


Pur avendo ormai quasi tutte le nuances degli smalti Kiko, per lo meno quasi tutti i colori caldi, non ho resistito a comprarne un altro, una colorazione che secondo me è molto adatta al periodo estivo, la 283, una rosa corallo scuro. La resa è come quella di tutti gli altri smalti Kiko, però il colore mi piaceva troppo!

Prezzo in offerta € 1,50
Voto: 7











SIERO VISO PERFECT PICTURE

Sono stata molto attratta da questa novità della kiko, anche se avevo molta paura che mi potesse fare allergia o fosse comedogenico e quindi non adatta al mio tipo di pelle mista.
Di cosa si tratta? In sintesi è una crema/siero illuminante. L'inci non sarà dei più verdi, però per lo meno, non è zeppo di siliconi. Ha una texture fresca e leggera, tant'è che sono riuscita ad utilizzarlo anche col caldo torrido, può essere usato da solo o come base per il trucco, donando all'incarnato un aspetto più sano e luminoso.

Prezzo: € 12,90

Voto: 8






Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

OMBRETTI MOUSSE KIKO

Ho approfittato dei saldi per prenderli al 50% perchè sono comodi da utilizzare sia come ombretti che come eyeliner, li trovo molto scriventi e pigmentati, e creano quell'effetto metallico/bagnato che non dispiace affatto e soprattutto durano tantissimo! Se avessi potuto li avrei presi tutti, ma non potendo ho scelto lo 02 sunset coral, che è un bellissimo rosa oro, lo 06 lagon blue, blu elettrico e lo 07 turchese. Scontati li ho pagati € 3,49. Anche loro sono stati uno degli acquisti migliori di quest'estate

Voto: 9


COLOUR IN THE WORLD EYES BRUSH


Con lui fu amore a prima vista! Però non mi andava di spendere 11,90 €, così pazientemente ho aspettato i saldi per pagatlo la metà, ovvero 5,90, prezzo conveniente considerando che sono due pennelli in uno, da un lato il pennello con punta piatta permette la stesura di texture in polvere libera e compatte, dall’altro lato il pennello con punta tonda permette di sfumare gli ombretti in crema con movimenti circolari. 
E' morbidissimo!! L'ho anche lavato, ma non ha perso nè peli, nè morbidezza.

Voto: 10






Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Qual è stato l'acquisto migliore che avete fatto con i saldi?

1 commento:

  1. ciao! Ti ho citata sul mio blog:) se ti va passa a dare un'occhiata, mi farebbe molto piacere=)
    bacio
    http://stardustmake-up.blogspot.com/

    RispondiElimina