Ogni tanto mi scappa una nail art...anche se non so se alla fine le mie si possano definire tali, diciamo che mentre metto lo smalto faccio delle variazioni a tema. Da grande amante del viola quale sono, stavolta questo è quello che ne è venuto fuori, purtroppo niente tutorial, nè foto step by step, perché come ho scritto prima, non le programmo, ma mi rendo conto di quello che combino a lavoro terminato.
Nel gergo tecnico questa sarebbe una Accent manicure.- nail art di Essence #10 more than silver;
- nail art di Essence #07 ocean breeze;
- nail art twins di Essence #02
- Yves Rocher
- nail art di Essence #05 purple magic
ah dimenticavo brillantini per nail art
Dopo aver stesso una base sulle unghie si procede stendendo lo smalto viola (con 2 passate) su tutte le unghie eccetto l'anulare, sul quale verrà messo il turchese. Una volta fatto asciugare lo smalto, si tracciano delle X sull'anulare alternando il viola (#05 di Essence) e lo smalto glitterato, fate la stessa cosa sul pollice, applicando però lo smalto turchese (# 07), lasciate asciugare e infine applicate con un po di smalto trasparente 1 brillantino al centro delle X, io ho scelto gli stessi colori che richiamano lo smalto, mettendo quindi quello viola sull'anulare e il turchese sul pollice.
Volendo potete anche invertire i colori o usare altri colori che si abbinino bene insieme.
Spero di essere stata chiara nella spiegazione, se vi piace cimentatevi anche voi. E voi vi divertite a fare qualche nail art?
Nessun commento:
Posta un commento