lunedì 3 giugno 2013

Fashion trend & accessories

Non tutti sanno che nel tempo libero creo anche bijoux e accessori, quindi ho deciso in questo post di associare alcuni fashion trend del momento, in particolar modo i motivi floerali, l'animalier, e i pois che io adoro in modo particolare ^_^

METTETE DEI FIORI....NEI VOSTRI OUTFIT


Vabè alla fine il motivo floreale è un leit motiv di quasi tutte le collezioni P/E, anche se quest'anno abbaonda in modo particolare...questa è la mia proposta abbinata ad un bracciale stile OPS! (però più bello e decisamente più economico) :P

L'ANIMALIER PER UNA VERA FEMME FATALE


Ed eccolo, lui il vero tormentone di quest'estate, l'animalier, devo dire che alla fine ha convinto anche me che prima lo consideravo un outfit da milfona con la crisi della mezz'età, e invece ho sentito anch'io il richiamo della savana...


A VERY VINTAGE POIS


Io con l'animo vintage e amante delle pin up non posso che adorare i pois, infatti il bracciale che ho creato mi rappresenta appieno e l'ho abbinato a queste 2 proposte di outfit, una classica in blaxk & white e l'altra sui toni del viola

Per tutti i dettagli suglia ccessori che creo potete vedere qui http://julia-bijoux.blogspot.it/, oppure sulla pagina FB cliccando a destra.
Cosa ne pensate? Quali sono i vostri stili preferiti per questa primavera- estate?

Stay tuned, stay fashion ;)

Nessun commento:

Posta un commento