giovedì 28 marzo 2013

PROMOZIONE KIKO "1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS"

Per festeggiare il Milione di fan raggiunti su Fb, KIKO vi regala uno smalto Nail Lacquer nel colore che desiderate.


Occorre andare sulla pagina Facebook di Kiko http://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO?ref=ts&fref=ts , mettere MI PIACE se non siete ancora fan della pagina, ed entrare nella sezione “1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS” in modo da poter ottenere il Coupon da stampare e presentare in negozio, o da utilizzare online (solo online però è necessario effettuare sempre un ordine minimo di € 20), per ricevere lo smalto omaggio.
Ricordo che si protrà scegliere tra gli smalti Nail Lacquer della linea permanente, ovvero quelli che costano € 3,90, quindi sono esclusi quelli della nuova collezione, i mat e sugar e gli smalti mirror.

Cliccate sul link seguente, per scoprire tutti i dettagli e scaricare subito il Coupon:
 

Io ho già ritirato il mio, il n°238 un fantastico rosso. E voi cosa aspettate?! Affrettatevi, l'offerta è valida fino al 14 Aprile.

E  poi non si sa mai, se vi sentite fantasiose con i nuovi smalti presi, potreste cimentarvi in semplici nail art come quella che ho fatto io, se vi piace potete esprimerlo cliccando qui, mentre se siete interessate alla realizzazione e agli smalti utilizzati vi rimando al post.


Nessun commento:

Posta un commento