mercoledì 30 gennaio 2013

Novità: manicure perfetta con gli smalti adesivi di Kiko

Stanno arrivando....cosa? I nuovi SMALTI ADESIVI della Kiko, sì avete letto bene smalti adesivi, non come gli stickers per unghie venduti da Sephora, Essence ed altre case cosmetiche finora in commercio.

Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer è uno smalto adesivo per unghie 3 in 1 perchè è composto da base, colore e top coat uniti in un unico strato. Facile da applicare, non necessita di tempo per l'asciugatura ed è l'ideale per realizzare una manicure professionale in pochi minuti. Ha un finish dalla massima brillantezza e lunga tenuta (loro dicono 14gg, staremo a vedere). Monouso, inodore, si elimina con un normale solvente per unghie.

Ogni confezione contiene una bustina ermetica con 2 strisce da 8 adesivi già sagomati di differenti formati, per adattarsi perfettamente a ogni unghia, selezionando l'estremità con la curvatura più adatta.





 
Disponibile nel classico rosso, in 2 colorazioni fluo, rosa e arancione e dulcis in fundo
anche in 5 fantasie creative difficili da realizzare con uno smalto tradizionale: 
  • 01 - Timeless Leopard 
  • 02 - Black Leopard 
  • 03 - Taupe Lace 
  • 04 - Pied de Poule 
  • 05 - Glitter Gradation Pink 
PREZZO: € 5,90

Non so voi, ma io credo che comprerò soprattutto alcuni di questi a fantasia, non vedo l'ora di provarli, e voi cosa ne pensate?


Detto, fatto! Ovviamente non ho potuto resistere alla tentazione di comprarli, e devo dire che questo smalto adesivo mi ha lasciato abbastanza soddisfatta :D
Ho scelto la fantazsia col pizzo (#03), che mi piace moltissimo e credo che prenderò prossimamente anche quelle panterate (#04).
Sono facilissimi da applicare, proprio come mostra il video. 
Non occorre applicare la base smalto nè il top coat, si applicano facilmente e non occorre aspettare per l'asciugatura (il sogno di ogni donna!).
Consiglio: per chi ha le unghie non troppo lunghe come le mie, o leggermente più lunghe, può utilizzare un solo sticker per 2 unghie, dividendolo prima dell'applicazione (peccato non averci pensato prima, ke spreco!)
Il mio voto per questo prodotto è 9.
Mi resta solo da verificare la durata, c'è scritto che dovrebbero durare almeno  14 gg, ma su di me ho seri dubbi, anche perchè ho le unghie che mi crescono alla velocità della luce. Vi tessò aggiornate ;)


Riflessioni post utilizzo: giusto ieri ho tolto le mie unghie di pizzo *_*, devo dire che la durata mi ha davvero stupita, sono durate ben 10 giorni!  Considerando che non sto mai ferma con le mani e spesso sto anche con le mani nell'acqua, devo ammettere che per me è davvero tanto, con uno smalto normale, nonostanti passi il top coat, generalmente la durata non è superiore ai 5 giorni. Anche la rimozione dello smalto è stata semplice come dimostra il video, è stato sufficiente il solvente. Inoltre le unghie in tutto questo tempo non si sono nè spezzate, nè sfaldate e nonostante non occorre mettere una base protettiva prima di applicare gli adesivi, una volto tolti, le mie unghie hanno mantenuto un aspetto sano senza ingiallirsi minimamente.

Brava Kiko ;) una volta tanto sei arrivata prima degli altri brand in queste cose!
Sono soddisfattissima, acquisto decisamente da rifare :)

Nessun commento:

Posta un commento