lunedì 15 ottobre 2012

Long lasting make up: i rossetti

Vi piacerebbe mangiare, baciare ecc... ed avere ancora il rossetto intatto sulle labbra? Bene da oggi si può

Il primo prodotto che vi consiglio è il DOUBLE TOUCH della Kiko



Durano davvero quasi 10h, resiste anche al più luculliano dei banchetti nuziali (provare per credere!!), basta ripassarci ogni tanto il gloss per non lasciare le labbra secche.
Come si usa: applicare sulle labbra completamente asciutte la parte colorata sulle labbra, facendo attenzione a non sbavare, xkè sennò macchia, lasciare asciugare x 1minuto circa, ed applicare in seguito il gloss trasparente. Ovviamente se le vostre labbra sono troppo secche evitatelo perchè non consentirebbe una buona resa.
Pregi: è long lasting come promette, prezzo competitivo, soli € 6,90
Difetti : Varietà di colori limitata

Double touch Kiko n° 10
Io come colorazione ho il n°10, un bel rosso cremisi, all'apparenza non sembra rosso, ma se lo swatchate sì





Double touch Kiko n° 08
altro colore è il n° 08 rosso fragola 




 Ultimo ma non meno importante il n° 12
un bel rosa nude



Double touch Kiko n° 12


















VOTO: 10

Ma non finisce qui.....a lunga durata abbiamo anche le tinte labbra, per intenderci quelli a  pennarello.
Tra quelli low cost in giro sono rimasta molto soddisfatta dalla tinta labbra della NYC (New York Colour)

Lipstain 16h n° 494 Smooch proof
 Ho preso il n° 494 un rosa fragola tendente al fucsia, non dura 16h, per 6h circa mangiando e bevendo, sennò anche un po' di più. Va applicato sulle labbra asciutte, una volta asciutto (ci mette pochissimo) volendo si può applicare un burro cacao, un balsamo labbra o un lucido trasparente per un finish glossy.
Costo: € 4,49 circa.
VOTO 8


Super stay 10h della Maybelline tinta-gloss

 Invece non mi ha entusiasmata molto il Super stay della Mybelline, sinceramente mi aspettavo una durata maggiore. La gamma di colori che offrono a mio avviso non è portabile per tutte, danno troppo sul rosso o sul fuxia, quella che ho preso io è la n 370 infinite mauve. Il colore alla fine non dura 10h, ma al max 4, dipende anche da se, e come, mangiate. Ciò che lo contraddistingue è che oltre a tingere le labbra è anche un gloss.
Costo: da 6,90 a 10,90 (dipende da dove lo acquistate, solitamente da Acqua & sapone costa meno)

VOTO: 7


 
Ultimo, ma non meno importante il Tint it della Essence, un lucido che appena steso ha un colore rosato trasparente, però man mano aumenta l'intensità del colore fino a diventare fuxia, tinge le labbra, quindi una volta terminato l'effetto lucido, le labbra restano colorate; durata media 3-4h.

Tint it 01 turn to happy
Costo: € 2,49
ma mi pare che stiano togliendo dalla collezione permanente della Essence, quindi potreste trovare ancora pochi pezzi in offerta a €1,19

VOTO 8

Nessun commento:

Posta un commento