mercoledì 20 febbraio 2013

Consigli look palette Colours in the world Kiko

Ecco le varie combinazioni make up  e look che si possono creare con le nuove palette della collezione Colours in the world proposte dalla Kiko per questa primavera 2013

PALETTE 01 - PEACH LAKE
Palette dai toni molto caldi che partono appunto da un pesca chiaro, passando per il rosa, il borgogna sino a giungere ad un marrone. Adatto a chi ha gli occhi verdi o castani tendenti al verde.

PALETTE 02 GENEROUS EARTH
Palette adatta a chi osa poco con i colori, ma che comunque vuole ottenere look sofisticati e non banali. Le prime due proposte di look sono più adatte per il giorno, mentre le altre 2 più intense, sono più idonee per le uscite serali.

PALETTE 03- RAINBOW CAKE
La 03 credo che rappresenti appieno il concetto di questa collezione primaverile con questa espliosione di colori, anche se credo non sarà amata da tutte, in quanto penso si adatti bene alle giovanissime o a chi ama molto look colorati.

PALETTE 04- HOLY VIBRATION


È la palette che più di tutte permette di spaziare da un look più classico (visibile nelle prime 2 immagini in alto) ad uno più colorato e primaverile.


Vi piacciono queste proposte di look della kiko o avete altre da proporre? Cosa ne pensate di queste palette, le avete già provate?

Nessun commento:

Posta un commento